Tecnologia tradizionale

La tecnologia tradizionale tende a isolare un interlocutore, in particolare quello che verso cui stai rivolgendo l’attenzione, o quello con cui stai parlando, ed elimina tutti gli altri.

Nuova tecnologia Oticon OpenSound™

La tecnologia Oticon OpenSound™ apre un panorama sonoro completo includendo diversi interlocutori, consentendoti di prendere parte attivamente in conversazioni con molteplici partecipanti.

I vantaggi della nuova tecnologia
Oticon OpenSound™

  • Non funziona come un apparecchio acustico tradizionale
  • È una rivoluzione: provalo e scopri un mondo di suoni completamente nuovi
  • Il nuovo microchip Opensound è 50 volte più veloce, ancora più piccolo e ancora più potente
  • È invisibile una volta indossato
  • Permette di sentire bene, senza affaticarsi, anche nelle situazioni molto rumorose e in quelle in cui sono presenti contemporaneamente molte fonti sonore provenienti da luoghi differenti

Le nuove soluzioni con tecnologia Oticon OpenSound™ sono disponibili presso il Centro Acustico Audiocom di Alessandria. Vieni a provarle!

Vuoi provare gratuitamente una soluzione Oticon con tecnologia OpenSound™? Contattaci subito!

Sentire meglio, ricordare di più. Con minor sforzo

Rispetto alle generazioni precedenti di apparecchi acustici, le nuove soluzioni Oticon con tecnologia OpenSound™ migliorano del 30%* la capacità di comprensione del parlato anche in ambienti difficili. Ciò si traduce in un minore sforzo di ascolto per l’utente. Non sarà più richiesto un eccessivo sforzo per comprendere, liberando maggiori risorse cognitive per ricordare quanto udito.

*Rispetto ad Alta2 Pro

50 volte più veloce rispetto alla generazione precedente

Le nuove soluzioni Oticon con tecnologia OpenSound™ sono 50 volte più veloci rispetto alla generazione precedente*. Scansionano l’ambiente più di 100 volte al secondo per distinguere il parlato dal rumore. Consentono agli apparecchi acustici di funzionare in sincronia per individuare la provenienza dei suoni. Tutto ciò per consentire al cervello di comprendere l’audio con uno sforzo minore. In modo da usufruire di un ambiente sonoro più completo e naturale.

*Rispetto a Inium Sense

L’unico che si connette direttamente al tuo iPhone

Una soluzione per l’udito sviluppata per l’iPhone. Connettività giornaliera: guarda la TV, ascolta la musica, effettua una video chat e molto altro con una semplicità mai provata prima. Le nuove soluzioni Oticon con tecnologia OpenSound™ si connettono direttamente al tuo iPhone per consentirti di utilizzare il telefono come chiunque altro. Utilizza gli apparecchi acustici come cuffie stereo per parlare al telefono o ascoltare la musica direttamente negli apparecchi. Regola il volume e cambia programma con la semplice pressione di un tasto.

© 2014 Audiocom, Via Trotti 76, Alessandria. Telefono 0131 263534 - P.I.00558420063 Iscritto albo fornitori ASL per convenzioni mutualistiche