• Apparecchi acustici

    I nostri prodotti di ultima generazione: il piacere di connettersi

Scopri i nostri apparecchi acustici

Dai modelli più piccoli a quelli ricchi di innovative funzionalità digitali, dai uno sguardo alla nostra proposta di apparecchi acustici di ultima generazione.

Apparecchi acustici ricaricabili

Prestazioni elevate in qualsiasi ambiente e la praticità di una soluzione acustica su cui poter fare sempre affidamento, gli apparecchi acustici ricaricabili rappresentano a pieno l’evoluzione della tecnologia applicata al benessere uditivo.

Oltre a restituire un suono cristallino, calibrato in funzione delle specifiche esigenze uditive dell’utilizzatore, i modelli ricaricabili offrono una vasta gamma di funzionalità per soddisfare le più diverse esperienze d’ascolto grazie alla possibilità di connettersi via Bluetooth a dispositivi esterni quali smartphone e TV, così da sentire l’audio proveniente da essi attraverso i propri apparecchi acustici.

Apparecchi acustici endoauricolari

Piccoli e funzionali, gli apparecchi endoauricolari sono modelli particolarmente indicati per le persone con deficit uditivi che vogliono mantenere una certa discrezione rispetto alla propria condizione uditiva e sentirsi a proprio agio in qualsiasi situazione.

Gli apparecchi acustici endoauricolari, conosciuti con l’appellativo più intuibile di mini apparecchi acustici, vanno indossati all’interno dell’orecchio risultando praticamente invisibili una volta indossati. E il loro guscio, contenente tutte le componenti elettroniche necessarie per il loro funzionamento tra cui microfono, ricevitore e microprocessore, viene modellato in base all’impronta auricolare del cliente, in modo tale che aderiscano perfettamente all’orecchio e risultino al contempo confortevoli.

Apparecchi acustici retroauricolari

Facili da maneggiare, leggeri e dal design elegante, gli apparecchi acustici retroauricolari di ultima generazione coniugano essenzialità, praticità ed un suono di alta qualità grazie ad una tecnologia estremamente affidabile.

Questa tipologia di dispositivi presenta una chiocciola, da indossare dietro l’orecchio, ed un tubicino sottile da introdurre all’interno del condotto uditivo (come se fosse un auricolare qualsiasi). A loro volta, gli apparecchi acustici retroauricolari si suddividono in BTE e RITE in base al diverso posizionamento del ricevitore (guscio o tubicino).